L’attività didattica nell’anno accademico 2009-2010

Cinque aree di impegno didattico nell’anno accademico 2009-2010
nell’ambito dell’Università IULM
.

Nel triennio della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo

Insegnamento Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
Corso di laurea in Comunicazione, media e pubblicità – Primo semestre CFU 6 (2° anno)
Corso di laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione di impresa – Secondo semestre CFU 6 (1° anno)
http://www.iulm.it/default.aspx?idPage=4702

Insegnamento di Politiche pubbliche per le comunicazioni – Secondo semestre CFU 7,5
Corso di laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione di impresa
mutuato anche da Corso di laurea in Comunicazione, media e pubblicità 
http://www.iulm.it/default.aspx?idPage=4727

Nei master universitari
Direzione scientifica  del Master di I° livello MASPI in Management della comunicazione sociale, politica e istiutuzionale (annuale)
http://www.iulm.it/default.aspx?idPage=838

Nella Scuola di Comunicazione IULM
(formazione post-universitaria)
Direzione scientifica del corso di specializzazione in Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
(90 ore)
http://www.scuolacomunicazioneiulm.it/index.php?option=com_content&view=article&id=257%3Ateoria-e-tecniche-della-comunicazione-pubblica&catid=21%3Acorsi-di-specializzazione&Itemid=70&lang=it